Biblos Caffè

  • biblos3
  • biblos2
  • biblos1

Finalmente un ristorante straniero che ha il coraggio di rinunciare alla solite citazioni folkloristiche!
Un locale semplice tipicamente arredato, ma gradevole. Le note etniche sono concentrate sul menu che presenta una eccellente antologia di specialità libanesi.
Straordinario è stato l’impegno dei titolari per fare conoscere questa raffinata cucina ai fini palati locali, cucina che vanta delle radici millenarie che si perdono nella notte dei tempi.

La serie di antipasti (Mezzeh) caldi e freddi: salsine di ceci e di melanzane, falafel, sfoglia di formaggio e verdure, polpette di carne e grano, ed altri piattini che affollano il tavolo formando un puzzle di una cena divertente non meno che gustosa.
La cucina di Hicham seguita ed eseguita personalmente con grande professionalità non delude neppure quando si presentano i piatti più consistenti di carni speziate accompagnate da verdure, e dei dolci.
Il servizio di Bassam, impregnato di tutta la cortesia che distingue i popoli mediorientali, che vi proporrà il meglio della cucina e vi aiuterà a scegliere e degustare i magnifici vini disponendo di una buona cantina vini con selezione curata di etichette italiane e libanesi della Bekaa.

Lasciatevi guidare dalla vostra curiosità per assaporare la vera cucina libanese, famosa ed apprezzata nel mondo intero, una cucina ricca dei sapori e degli aromi caratteristici del bacino mediorientale del Mediterraneo, il tutto in un’atmosfera tipica, raffinata ed accogliente con originale sottofondo musicale ed in alcune serate con la danza del ventre.  

Giro di antipasti acqua caffè oppure pollo patate dessert birra piccola

Place Categories: qui si mangia per meno di dieci

Annunci correlati

Inserisci la tua recensione

Upload Image

Attach an image to your review.

Report this?

Claim Listing

What is the claim proccess?

Captcha
captcha image